CHI SONO

Presentazione di Minosse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EX BATTLER

    Group
    ADMIN
    Posts
    5,558
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Siccome da queste parti capitano spesso persone che non ho avuto modo di conoscere durante il mio periodo di attività, in veste di admin del forum occorre che mi presenti a mia volta.
    Nel PokéWeb sono conosciuto come Minosse ed in passato sono stato Team Leader, grafico, scrittore e giocatore di buona fama nell'ambito del battling competitivo di Pokémon.
    Il mio periodo di attività in gioco è collocato tra il Luglio 2000 ed il Luglio 2011, ma cominciai ad inoltrarmi nel PWeb soltanto dal 2009; difatti, nonostante vi sia approdato relativamente tardi, fui uno tra i primi battlers italiani a cogliere il lato competitivo del gioco, e tra questi uno degli ultimi a ritirarsi dalle competizioni.

    Il mio esordio a livello agonistico può essere collocato nel Luglio 2002, periodo in cui, dopo aver partecipato al mio primo Torneo, cominciai ad immergermi approfonditamente nel battling competitivo; da quel momento il mio impegno rimase a grandi linee costante fino all'ingresso nel nascente Team Sky (inizi 2010), che mi diede l'opportunità di prendere parte alle competizioni del più alto livello, affermarmi e divenire poi infine Leader del Team stesso.

    Fin dal principio il mio interesse in materia Pokémon fu centralizzato dalle sfide via cavo, per questo ebbi modo di seguire in prima persona gli sviluppi del metagame attraverso i vari passaggi generazionali.
    Crescere di pari passo con l'evolversi del gioco mi permise un progressivo miglioramento competitivo, fino al raggiungimento del mio apice durante il secondo periodo della 4°Generazione, contrassegnato dalla diffusione di HeartGold & SoulSilver.
    In seguito furono proprio gli eccessivi cambiamenti intercorsi nel tempo a rendermi nostalgico dei metagame passati, una delle principali ragioni che alla fine mi spinse a ritirarmi definitivamente dalle competizioni durante il propagarsi della 5°Generazione.

    Per conoscere dettagli approfonditi su quanto mi riguarda è possibile consultare la sezione Pokémon: MEMORIES OF ANOTHER TIME, che racchiude la mia biografia di gioco.

    Edited by MINØSSE - 5/6/2018, 07:40
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2014, 01:40   165 views
  Share  
.